Il PlayTogether per chiudere insieme la stagione

2024 PlaytogetherSI PARTE I PRIMI DI MAGGIO“. Roma, 11 Aprile 2024. Mentre ci si appresta a vivere la fase clou della Spring Cup con le sue gare del girone finale, un altro appuntamento sportivo è già alle porte. Non poteva mancare all’appello l’ 11° edizione del Playtogether, ormai tradizionale evento di fine stagione organizzato dal Centro Sportivo San Francesco.

Un torneo di Calcio a 5 sempre atteso che ha come sua principale peculiarità quella di proiettare in avanti i limiti e le categorie di età anticipando quelli che saranno applicati l’anno successivo. Una scelta organizzativa che ha sempre trovato grandi consensi e che introduce i giovani calciatori al nuovo anno. 

Scelta da sempre apprezzata, con squadre suddivise nelle quattro categorie della Scuola Calcio e Calcio a 5, Esordienti C5 (2012/2013), Pulcini C5 (2014/2015), Primi Calci (2016/2017) e Piccoli Amici (2018/2019). 

Le partite, come consueto, si disputeranno presso il Centro Sportivo San Francesco ed i “final day” delle varie categorie si svolgeranno, indicativamente, intorno alla metà del mese di Giugno, secondo il calendario che verrà successivamente comunicato. La manifestazione impegnerà, quindi,  i giovani atleti, ormai liberi dai rispettivi campionati per circa due mesi per poi salutarsi alle soglie delle tanto agognate e meritate ferie estive.

Sia l’iscrizione che la partecipazione sono assolutamente gratuite. Per ogni ulteriore info o adesione è possibile rivolgersi alla Segreteria del Centro Sportivo San Francesco utilizzando gli ormai noti canali di contatto indicati nell’apposita pagina di questo sito oppure compilando il form riportato in basso.

Scarica il PDF della locandina del 11° PlayTogether 2024  —> clicca qui

Iscrivetevi e … buon divertimento !!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.